Annalisa Dal Mas nella commissione regionale pari opportunità

Annalisa Dal Mas
Annalisa Dal Mas

VENEZIA – La seduta del Consiglio regionale del Veneto è stata dedicata a rinnovare alcune nomine in organismi ed enti di competenza regionale.

L’assemblea legislativa ha eletto Mirta Corrà come consigliera di parità supplente del Veneto, Mario De Ghetto come componente supplente del comitato per la cooperazione allo sviluppo, Alessandro Penzo nel direttivo del Centro universitario di Studi veneti con sede presso Cà Foscari, la bellunese Annalisa Dal Mas nella commissione regionale pari opportunità, Alvio Salviato nel consiglio di amministrazione dell’Esu di Venezia, Marcello Martellato e Daniela Falconi nel collegio dei revisori dei conti di Padova Promex (azienda speciale della Camera di Commercio di Padova).

Designati anche i componenti di nomina regionale nei collegi dei sindaci dei Consorzi per la difesa delle attività agricole dalle avversità delle province di Rovigo, Verona, Treviso e Padova.

Nulla di fatto invece per il Cda di Veneto Sviluppo e il relativo collegio sindacale, per i quali il vicecapogruppo del Pdl Piergiorgio Cortelazzo ha chiesto di rinviare le nomine, in attesa di ottenere i chiarimenti richiesti in merito all’effettiva competenza del Consiglio regionale sul numero dei membri (da 3 a 7) da nominare nel ‘board’ della società finanziaria.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.