Corsa: Mirko Signorotto il re della Corri a Castoi 2013 (FOTO)

Gianluca Vairo al passaggio del terzo chilometro (Luca Mares)
Gianluca Vairo al passaggio del terzo chilometro (Luca Mares)
Gianluca Vairo al passaggio del terzo chilometro (Luca Mares)

CASTOI (BELLUNO) – Un buon inizio di stagione per Mirko Signorotto che domina la 10 chilometri della “Corri a Castoi” con un tempo di 35 minuti e 54 secondi.

Parliamo di “inizio stagione“, perchè la gara non competitiva di Castoi è la prima dell’anno e sancisce l’apertura ufficiale delle gare sulla breve distanza da 4 a 10 chilometri.

Ma tornando alle classifiche domenicali, nel tracciato breve da 4000 metri il più veloce è stato Darko Viel che ha concluso la prestazione con un tempo di 15 minuti e 44 secondi, seguito a ruota da Roberto Bettamin con 16 minuti e 8 secondi e sull’ultimo gradino del podio Danilo Cassol con un tempo di 16 minuti e 31 secondi.

Nella 10 chilometri invece Signorotto, sul gradino più alto del podio con 35 minuti e 54 secondi, è seguito al secondo posto da Livio De Paoli con 37 minuti e 2 secondi e terzo Christian Salvador con un solo secondo di distacco.

Nella lunga distanza presente anche il Gruppo Sportivo Pollicino con Guido Cavalet che conclude la gara con un 24esimo posto: «è la prima competizione dell’anno sulle non competitive», commenta il Pollicino Guido, «e come ogni anno è anche la gara più dura di tutta la stagione! Si parte da Castoi in piano e subito nei 2 chilometri c’è la prima salita… poi si prosegue lungo un tracciato molto bello fino all’ultima salita che è davvero dura e non sempre la si riesce a fare correndo! Poi giù di corsa fino al traguardo… detta a voce non è niente, ma quando vedi la linea finale sai di essere arrivato, perchè oltre non potresti andare».

Fotografie della partenza (Luca Mares):

no images were found

Fotografie del bivio tra 4 e 10 km (Luca Mares):

no images were found

Fotografie della salita (Giacomo – Birremedie.it):

no images were found

Fotografie arrivo 4 e 10 km (Luca Mares):

no images were found

1 Trackback / Pingback

  1. Guido Cavalet 24esimo alla Corri a Castoi | Gruppo Sportivo Pollicino

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.