Corsa campestre, spettacolo a Santa Giustina

Data:

SANTA GIUSTINA – Corsa campestre spettacolo a Santa Giustina dove, domenica 24 novembre, si è svolta la quarta prova del Campionato provinciale di corsa campestre (Trofeo Sportway – Memorial Serafino Barp) del Centro sportivo Italiano, evento proposto dal comitato Csi di Belluno in sinergia con quello di Feltre. Sono stati 506 i concorrenti (provenienti anche dalle province di Pordenone, Treviso e Trento oltre che dal Bellunese) che si sono sfidati sul tracciato dell’area di Prior, allestito perfettamente dalla Polisportiva Santa Giustina, che tornava a misurarsi con una sfida organizzativa a distanza di oltre dieci anni.

Come già nelle due ultime prove, a vincere nella graduatoria complessiva per società è stato il Gs La Piave 2000 con 653 punti, davanti all’Astra Quero (500) e al Gs Castionese (426). La Piave 2000 si è imposta pure nella graduatoria giovanile, con 521 punti, davanti alla Polisportiva Santa Giustina (323) e al Gs Castionese (226). Nella graduatoria per le categorie assolute, Astra Quero davanti a tutti con 315 punti. Al secondo e terzo posto Virtus Nemeggio (221) e Gs Castionese (200).

A livello individuale, la gara assoluta è stata vinta da Mattia De Barba (Modesto Team), al termine di un bel duello con Filippo Bortoluzzi (Gs Castionese) e Filippo Votta (Atletica Zoldo). Tra le donne, hurrà per Giulia Meneghetti (Silca Ultalite) su Manuela Bulf (Atletica Agordina) e Francesca Comiotto (La Piave).

Il quinto e ultimo appuntamento del Campionato provinciale di corsa campestre è previsto per l’1 dicembre a Bribano di Sedico (Gs La Piave 2000). Le premiazioni finali si svolgeranno ad Agordo, sabato 7 dicembre, in occasione del Natale dello Sportivo.

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi con

YouTube intervista

Leggi le altre notizie ...
Related

Conclusa in festa la stagione della Due Ruote Sport

PONTE NELLE ALPI - Sabato 23 novembre si è...

Barbara Chiarandà a CasaSanremo Writers

BELLUNO - Barbara Chiarandà, coach, consulente e autrice, porta...

Csi, oltre 400 runners a Bribano

SEDICO - A Bribano di Sedico si è conclusa,...

Enrico Guarienti Zappoli lascia la Belluno Volley

BELLUNO - Il Belluno Volley comunica che è stata...

Belluno ricicla l’86% del rifiuto

BELLUNO - Belluno riciclona: il capoluogo è secondo in...

Seconda vittoria consecutiva per il Belluno Volley

BELLUNO - Seconda vittoria consecutiva per il Belluno Volley. Ed è...

SB Volley da podio al De Mas

BELLUNO - Ha i contorni dell’impresa la seconda affermazione...

Poker delle Women contro il Cavolano

BELLUNO - La SSD Dolomiti Bellunesi cala il settebello. Anzi, bellissimo....