Incidente mortale a Perarolo di Cadore

PERAROLO DI CADORE – A causa di un incidente al km 68 è stata chiusa temporaneamente la strada statale 51 “di Alemagna” nei pressi di Perarolo di Cadore, provincia di Belluno. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento sono rimasti coinvolti tre veicoli e si registra un decesso.

I vigili del fuoco accorsi da Pieve di Cadore e dalla centrale di Belluno con un’autopompa e l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale sanitario del Suem ha preso in cura un ragazzo rimasto ferito, elitrasportato in ospedale. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte di un uomo, che viaggiava insieme al minore. Illesi i passeggeri delle altre due auto e del camion.

La circolazione stradale è al momento interrotta e il traffico viene deviato in loco sulla NSA309.

Sul posto personale ANAS e Forze dell’ordine per la gestione del traffico e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.