Lunedì aprono le iscrizioni al Gosèr Trail

BELLUNO – Prenderà il via domenica 27 ottobre la sesta edizione del Gosèr Trail, la corsa in montagna a firma dei “ragazzi di Tisoi” che anche per quest’anno ospiterà il Criterium Interregionale dei Vigili del fuoco. Nel frattempo la prima data da ricordare è quella dell’8 luglio, ovvero il giorno in cui apriranno ufficialmente le iscrizioni della corsa in montagna.

Tra le novità di quest’anno la possibilità di ricevere in omaggio un ulteriore gadget per i primi cinquanta atleti che completeranno la propria iscrizione. Ma non è tutto, perché la modalità di iscrizione di gruppo permetterà di ricevere in omaggio un’iscrizione ogni dieci, sia per la competizione regina che per la marcia ludico motoria. E per ultimo, ma non meno importante, l’organizzazione ricorda che la prima iscrizione da fuori regione riceverà in omaggio il pernottamento del sabato sera e la prima colazione il giorno della gara.

«Quest’anno abbiamo voluto rinnovare qualche convenzione in più per quanto inerente le iscrizioni, così da incentivarle non solo nel locale territorio, ma anche fuori regione», commentano gli organizzatori dell’asd Al Gosèr. «Mantenendo la formula vincente delle edizioni passate, quindi senza stravolgere i tracciati, in queste settimane ci siamo concentrati nella pulizia dei sentieri nell’area montana bassa, a ridosso del centro abitato. Nei prossimi giorni invece ci organizzeremo per pulire l’area alta e portare a termine qualche lavoretto boschivo utile a rendere ancora più sicuro il tracciato».

Come nell’edizione precedente, anche per il 2024 vengono riconfermati i due percorsi, ovvero il lungo da 14 km con 1000 metri di dislivello positivo e, per i più piccoli e gli appassionati della natura, il mini trail con un percorso ludico motorio di 5 km.

Per le quote di iscrizione e le fasce temporali entro le quali approfittare degli sconti è possibile consultare la pagina internet all’indirizzo https://www.algoser.it/iscrizioni/.

Come di consueto, anche nell’edizione 2024 l’asd Al Gosèr ha rinnovato il proprio sostegno al progetto Dolomiti Orizzonte Paralimpico, nato in collaborazione con l’ASSI Onlus grazie alla preziosa amicizia coltivata con Oscar De Pellegrin e Davide Giozet.

Per maggiori informazioni Facebook www.facebook.com/gosertrail oppure contattare Enrico 328 5468827 o Eugenio 348 0913669.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.