Episodi di violenza minorile, Fusaro: «Fatti gravi ma circoscritti»

FELTRE – «Non sottovalutiamo gli episodi di violenza da parte di minori verificatisi nei giorni scorsi in città, sui quali è attiva, come di consueto, una piena e fattiva collaborazione con le Forze dell’Ordine e in particolare con i carabinieri, che hanno già individuato e assicurato alla giustizia gli autori del fatto accaduto giovedì in centro storico».

Così il sindaco di Feltre, Viviana Fusaro, sugli episodi che hanno visto protagonisti in città alcuni gruppi di ragazzi, che hanno perpetrato ai danni di coetanei comportamenti violenti con minacce finalizzati al furto.

«Si tratta di fatti assolutamente gravi, che non vanno minimizzati, ma comunque circoscritti e su cui i carabinieri stanno da tempo lavorando in modo assiduo e riservato, tanto da aver già individuato i responsabili. Ai militari dell’Arma va il nostro ringraziamento e il nostro pieno appoggio. Al tempo stesso, come noto – prosegue e conclude il sindaco – il Comune è attivo su più fronti con una serie di iniziative che cercano di intervenire sul disagio e sulla povertà educativa, che sono alla base di episodi di questo genere, per far sì che in futuro non debbano ripetersi».

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.