Una serata al cinema per l’affido familiare

BELLUNO – I Centri per l’Affido e la Solidarietà Familiare dell’Ulss Dolomiti, in collaborazione con Lions Club Belluno, Lions Club Feltre, Lions Club Cadore Dolomiti e con il patrocinio del Comune di Belluno, organizzano una serata al cinema per promuovere l’affido e la solidarietà familiare.

L’appuntamento è per giovedì 4 maggio 2023 alle 20.30 al Cinema Italia di Belluno. Grazie alla disponibilità del Cinema, durante la serata sarà proiettato il film “The Quiet Girl, candidato al premio oscar 2023 come miglior film internazionale. La storia, ambientata negli anni ‘80 in Irlanda, disegna la vicenda di passaggi di una bambina da una famiglia ad un’altra, portando, così, a confrontarsi con l’esperienza dell’affido e trasmettendo la fiducia nella possibilità di accogliere ed essere accolti.

La proiezione sarà introdotta dagli interventi di un rappresentante del Lions Club e della coordinatrice del CASF di Belluno. Al termine, gli operatori del Centro per l’Affido saranno a disposizione per incontrare i cittadini.

Alla serata è invitata tutta la cittadinanza, la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.