VAL DI ZOLDO – L’ente “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” cerca il nuovo direttore per la farmacia Monte Pelmo che si trova in località Fusine a Val di Zoldo.
Il bando è già attivo ed è aperto a chi possiede i titoli per praticare la professione, compresa l’iscrizione a un Albo professionale dei farmacisti. Si tratta di un incarico a tempo indeterminato e a tempo pieno.
L’aspetto interessante della proposta è la possibilità di alloggio in fringe benefit contiguo alla farmacia, in modo che l’offerta sia appetibile anche per candidati che arrivano da lontano. Oltre a questo, si prevedono incentivi economici come l’indennità di mansione come Responsabile del progetto Armadio Farmaceutico e un premio produttività con opzione servizi Welfare.
Nel sito www.aziendalz.it è possibile verificare la tipologia di contratto e la retribuzione offerta, oltre a tutti i dettagli inerenti i bonus.
Le domande devono essere presentate entro le 12.00 del 23 marzo, i colloqui saranno indicativamente effettuati il 27 marzo, anche in via telematica se richiesto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437 770392.
Commenta per primo