Un bando per assegnare contributi a Enti o Associazioni

BELLUNO – L’Amministrazione comunale di Belluno ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi a sostegno delle iniziative proposte dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività nell’interesse della collettività.

L’ambito di intervento che si vuole promuovere è quello delle manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali, svolte nell’anno 2022, e che l’Amministrazione riterrà coerenti con i propri obiettivi.

Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione Associazioni e Enti, comprese le Fondazioni, che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.

L’ammontare complessivo dei contributi erogabili dal Comune di Belluno a sostegno delle iniziative nell’ambito del bando è di un massimo di 23.500 euro. Eventuali richieste di contributo già presentate in precedenza rispetto alla pubblicazione del bando dovranno essere necessariamente integrate con la documentazione prevista dall’avviso.

La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata alle ore 12 di lunedì 12 dicembre 2022.

L’avviso, con gli allegati per presentare la domanda, è scaricabile dalla sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale oppure può essere ritirato allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.