SS 51 Alemagna: limitazioni circolazione tra Longarone e Castellavazzo

LONGARONE – Proseguono i lavori di Anas per il miglioramento prestazionale e funzionale della strada statale 51 “di Alemagna” nel tratto urbano di Longarone, in provincia di Belluno, facenti parte del Piano straordinario di potenziamento della viabilità per Cortina.

Per consentire l’avanzamento dei lavori di rettifica plano altimetrica del tracciato e di allargamento della sede stradale del tratto tra la stazione ferroviaria di Longarone e lo svincolo di Castellavazzo, sono previste limitazioni alla circolazione stradale nei pressi di via Uberti. Nel dettaglio, a partire da giovedì 10 marzo, sarà chiuso al traffico – per chi viaggia in direzione Cortina d’Ampezzo – il tratto incluso tra il km 49,600 ed il km 51,950 di attraversamento dell’abitato di Longarone. Il traffico sarà deviato sulla adiacente viabilità comunale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

1 Trackback / Pingback

  1. Ultim’ora SS 51 Alemagna: limitazioni circolazione tra Longarone e Castellavazzo – Ultim’ora

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.