Mercoledì di recupero per le “Lupe”

BELLUNO – È all’orizzonte un mercoledì di campionato per la Pallavolo Belluno: si recupera, infatti, l’ultimo turno del girone d’andata di B2 femminile. Un turno dall’alto coefficiente di difficoltà, se è vero che al De Mas approderà la terza forza del girone: la Villadies Farmaderbe, compagine di Villa Vicentina.

Domani sera si comincia alle ore 19.30. E il sestetto friulano, arricchito dall’innesto di Alice Sartori (ex Virtus Trieste) nel mese di gennaio, si presenta all’appuntamento con un ruolino di tutto rispetto: 30 punti all’attivo, frutto di 10 vittorie e appena 3 rovesci. Le lupe, però, sono pronte a giocarsi le loro carte. A maggior ragione, dopo aver saltato la sfida di sabato scorso col Fusion, in seguito ai casi di positività emersi fra le veneziane.

«Avremmo voluto scendere sotto rete nel weekend e sfruttare l’entusiasmo del successo ottenuto con l’Union Jesolo – afferma coach Dario Pavei – ma cause di forza maggiore ce lo hanno impedito. E allora, questo entusiasmo proveremo a riversarlo sul recupero».

Insomma, Fantinel e compagne non partono affatto battute. Anche perché interpreteranno l’impegno con l’animo leggero di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare.

1 Trackback / Pingback

  1. Ultim’ora Mercoledì di recupero per le “Lupe” – Ultim’ora

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.