Misurina Winter Run, iscrizioni fino alla mezzanotte del 25 febbraio

Immagine archivio

AURONZO DI CADORE – C’è tempo fino alla mezzanotte del 25 febbraio per iscriversi alla Misurina Winter Run. La gara di corsa in alta montagna che si svolgerà in uno degli scenari di maggior suggestione delle Dolomiti patrimonio dell’Umanità UNESCO, quello del lago di Misurina, è in programma per domenica 6 marzo.

Le adesioni saranno possibili sul sito internet della manifestazione, www.trecimeexperience.com. Per la prova competitiva, 17 chilometri di sviluppo e 800 metri di dislivello (percorrendo piste da sci di fondo e sentieri alle pendici di Monte Piana e Tre Cime di Lavaredo), la quota di iscrizione è fissata a 50 euro e comprende pettorale, gadget tecnico (una maglia tecnica girocollo, tessuto di microfibra in polipropilene, firmato da Mico, uno dei partner tecnici dell’evento), assistenza e ristori sul percorso, bicchiere riutilizzabile – brandizzato Tre Cime Experience – da utilizzare ai ristori lungo il tracciato, ristoro finale, assistenza sanitaria.

Misurina Winter Trail sarà, insieme a Tarvisio Winter Trail del 19 marzo, gara valida per l’assegnazione del Campionato nazionale NORTEC CSEN di Winter trail. Inoltre, fa parte della Nortec Winter Trail Running Cup, circuito che comprende cinque eventi tra Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

1 Trackback / Pingback

  1. Ultim’ora Misurina Winter Run, iscrizioni fino alla mezzanotte del 25 febbraio – Ultim’ora

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.