La Lega cala l’asso: «Oscar De Pellegrin è il candidato a Belluno»

A destra Oscar De Pellegrin (Enrico Collarin)

BELLUNO – «Oscar De Pellegrin è il candidato del Centrodestra e noi lo appoggiamo in toto», così nel giorno in cui il campione paralimpico presenta la sua candidatura a sindaco di Belluno, anche la Lega scioglie le riserve e ufficializza la compattezza di una squadra costruita in mesi di lavoro, di confronti e di progettazione. La totale sintonia sui grandi temi, sulla visione futura della città e sui valori sono le basi sulle quali, in queste settimane, si sta costruendo il programma di governo.

«Come Lega esprimiamo grande soddisfazione per questa scelta – commenta il segretario cittadino, Paolo Luciani –, siamo soddisfatti che De Pellegrin si sia messo a disposizione della nostra comunità come candidato sindaco del Centrodestra, sì, ma soprattutto come uomo e cittadino di una comunità, quella bellunese, alla quale ha già dato tanto a livello sportivo con i suoi risultati, il suo esempio di vita e i suoi valori.  Oggi la Lega annuncia che sì, faremo parte di questa squadra con la quale sentiamo sintonia nelle idee e nei progetti, ci crediamo e siamo certi di portare a casa un grande risultato centrando l’obiettivo delle amministrative 2022. Personalmente mi sento di poter dire che con Oscar si sta creando un forte feeling politico e questo non può che fare bene alla nostra città e alla comunità».

Pieno appoggio al candidato viene espresso anche dal commissario provinciale, Franco Gidoni. «Abbiamo lavorato con la piena convinzione che un Centrodestra unito sia un Centrodestra vincente e ci siamo subito riconosciuti nei valori di Oscar – dichiara Gidoni –. Oggi possiamo dirci soddisfatti di aver contribuito a questa discesa in campo di un bellunese che non ha bisogno di presentazioni e sulla cui visione di città, siamo certi, molti cittadini si riconosceranno. Ora ci auguriamo di chiudere il cerchio accogliendo nella squadra anche Fratelli d’Italia. Essere riusciti a concretizzare a Belluno in così breve tempo sia il gruppo di lavoro che il progetto è un buon segnale anche per Feltre, perché si riesca anche lì a chiudere la partita nelle prossime settimane».

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.