
BELLUNO – Il Comitato d’Intesa tra le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio staff, con funzioni di coordinatore di progetti e supporto all’attività amministrativa.
Nello specifico, il coordinatore è incaricato della predisposizione e della realizzazione di programmi e di progetti nell’ambito delle attività istituzionali, in particolare nel settore dei servizi sociali e culturali; di curare le relazioni con le organizzazioni del Terzo settore, con le pubbliche amministrazioni, ecc.; inoltre collaborerà con l’organizzazione interna nella gestione di pratiche amministrative o di segreteria generale.
Requisiti apprezzati: titolo universitario o formazione equivalente, preferibilmente in ambito umanistico o economico; esperienza maturata in mansioni di coordinamento e realizzazione nell’ambito indicato; inglese parlato e scritto a livello intermediate; competenze digitali e relazionali.
La dura del contratto di lavoro è di un anno rinnovabile; la sede di lavoro è in via del Piave 5 a Belluno.
La scadenza per presentare la propria candidatura è venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 13, inviando una e-mail a info@comitatodintesa.it.
Per tutti i dettagli si rimanda alla scheda completa sulla pagina Facebook del Comitato d’Intesa (https://www.facebook.com/Comitato-dIntesa-108755415029237/).
Commenta per primo