Nevegal, sabato l’apertura impianti

BELLUNO – La Società Nevegal 2021, dopo un attento confronto con gli addetti impiegati nella battitura delle piste e nella produzione della neve artificiale, e dopo il via libera del collaudo tecnico dello skilift del Campo Scuola, ha programmato per sabato 11 dicembre l’apertura degli impianti.

«Il primo impianto ad aprire – ha detto Alessandro Molin, presidente di Nevegal 2021 – sarà il Campo Scuola, successivamente metteremo in funzione anche la seggiovia della pista Coca. Le condizioni meteo, il freddo di questi giorni e le precipitazioni previste per mercoledì, ci permettono di preparare al meglio le piste».

«Tutti i cannoni per la produzione artificiale – ha continuato Molin – sono in funzione sia nella parte bassa della pista Coca sia al Campo Scuola. Inoltre per mercoledì le previsioni hanno annunciato circa 30-40 centimetri di neve fresca, quindi siamo fiduciosi di poter mettere in funzione tutti gli impianti al più presto».

Da oggi presso l’ufficio Skipass del Piazzale del Nevegal si potranno acquistare e ritirare gli stagionali in prevendita.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.