Nominati i primari di Radioterapia e Psichiatria di Belluno

BELLUNO – Sono stati nominati ieri, al termine delle procedure concorsuali, i nuovi direttori delle unità operative di Radioterapia e Psichiatria di Belluno.

Il dottor Alessandro Magli è il nuovo direttore della Radioterapia. Classe 1970, originario di Varese, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università di Pavia dove poi si è specializzato in Radioterapia oncologica. Attualmente presta servizio all’azienda ospedaliera universitaria di Udine.

Il dottor Aldo Gatto è il nuovo direttore della Psichiatria di Belluno. Classe 1969, padovano, si è laureato in medicina e chirurgia e specializzato in Psichiatria all’università di Padova. Attualmente presta servizio all’Azienda Ulss 6 Euganea.

«Un benvenuto ai nuovi direttori che avremo modo di presentarvi a breve, quando prenderanno servizio in Ulss Dolomiti», commenta il Direttore Generale Maria Grazia Carraro, «sono entrambi professionisti di alto livello che daranno un importante contributo alla squadra dell’Ulss Dolomiti. Colgo l’occasione per ringraziare i facenti funzione che hanno traghettato i reparti in questo periodo non facile, con grande dedizione e professionalità».

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.