
BELLUNO – La Regione del Veneto, con deliberazione della Giunta Regionale n. 796 del 25/05/2021, ha deliberato di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 nel territorio della Regione del Veneto (tempesta Vaia).
I privati che abbiano subito danneggiamenti a beni mobili registrati, come, a esempio, danni a parti meccaniche, ai fari, agli specchietti retrovisori, ai cristalli, alla carrozzeria, ecc., possono quindi inviare una dichiarazione utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito Internet della Regione, all’indirizzo CLICCA QUI: “Modulo di domanda (allegato A al decreto n. 6 del 07/07/2021)” e “Criteri e modalità procedurali per il riparto dei contributi“, disponibili allo stesso link.
L’accesso è possibile anche dal sito Internet del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it – sezione “Bandi di gara e avvisi”.
Il modulo, regolarmente compilato e sottoscritto, corredato di copia di un documento di identità, dovrà essere consegnato entro le ore 12.00 di venerdì 29 ottobre 2021 nei seguenti modi: consegna a mano all’ufficio Protocollo in Piazza Duomo 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17; trasmissione via PEC all’indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net specificando nell’oggetto: “Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018”.
Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 0437 913617.
Commenta per primo