Vaia, la Regione delibera per la richiesta di contributi

Immagine archivio

BELLUNO – La Regione del Veneto, con deliberazione della Giunta Regionale n. 796 del 25/05/2021, ha deliberato di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 nel territorio della Regione del Veneto (tempesta Vaia).

I privati che abbiano subito danneggiamenti a beni mobili registrati, come, a esempio, danni a parti meccaniche, ai fari, agli specchietti retrovisori, ai cristalli, alla carrozzeria, ecc., possono quindi inviare una dichiarazione utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito Internet della Regione, all’indirizzo CLICCA QUI: “Modulo di domanda (allegato A al decreto n. 6 del 07/07/2021)” e “Criteri e modalità procedurali per il riparto dei contributi“, disponibili allo stesso link.

L’accesso è possibile anche dal sito Internet del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it – sezione “Bandi di gara e avvisi”.

Il modulo, regolarmente compilato e sottoscritto, corredato di copia di un documento di identità, dovrà essere consegnato entro le ore 12.00 di venerdì 29 ottobre 2021 nei seguenti modi: consegna a mano all’ufficio Protocollo in Piazza Duomo 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17; trasmissione via PEC all’indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net specificando nell’oggetto: “Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018”.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 0437 913617.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.