Il Comune di Belluno è alla ricerca di due tirocinanti

BELLUNO – Il Comune di Belluno è alla ricerca di due persone da avviare a tirocinio di formazione e orientamento, della durata massima di sei mesi. L’opportunità è rivolta a studenti neolaureati in possesso di diploma di laurea a indirizzo umanistico o, in mancanza, a studenti neodiplomati di Liceo classico o scientifico.

Sarà valutato, come priorità, il punteggio dell’esame di laurea o del diploma di scuola superiore. 

L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare un colloquio con i richiedenti selezionati ovvero, in alternativa, di scegliere direttamente tra i richiedenti quelli da avviare al tirocinio, la cui sede di svolgimento sarà l’Area Servizi demografici. 

Il tirocinio di formazione e orientamento avrà una durata settimanale pari a 32 ore e sarà erogata mensilmente una indennità di partecipazione pari a € 450 lordi. 

Le domande di partecipazione, corredate di un curriculum vitae firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e di copia di documento di identità, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 di giovedì 26 agosto 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.belluno.it indicando nell’oggetto “Candidatura tirocinio Area Servizi demografici”.

Non saranno ammesse istanze pervenute fuori dal termine previsto e/o corredate di documentazione incompleta.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.