Acqua, sospesa l’erogazione a Belluno per lavori alla rete idrica

BELLUNO – Gestione Servizi Pubblici informa che, per lavori di manutenzione alla rete idrica, il giorno 21 luglio 2021 dalle ore 14.00 fino a fine lavori (serata inoltrata), verrà sospesa l’erogazione dell’acqua a Belluno nelle zone di Baldenich, Al Fol, Mur di Cadola, Quartier Cadore, Nogarè e nelle vie Vittorio Veneto (e limitrofe) e F. Pellegrini (e limitrofe).

«L’intervento che andremo ad eseguire – spiega la società – e che interessa un ampio bacino di utenza, servirà per sostituire alcune apparecchiature idrauliche, ormai obsolete, situate in tre punti distinti della rete di distribuzione cittadina. Un lavoro indispensabile e particolarmente delicato, che impegnerà le nostre squadre operative dalle prime ore del pomeriggio fino a serata inoltrata: opereremo, naturalmente, per limitare al minimo i disagi all’utenza collegata e per ripristinare quanto prima l’erogazione».

Per informazioni Bim Gsp ricorda che è disponibile il Servizio Clienti al numero verde 800 306 999, mentre per emergenze è possibile contattare il Pronto Intervento all’800 757678.

Informazioni su Redazione 11267 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.