Stefano Mosca firma per la Dolomiti Bellunesi

Un'azione del giocatore del Belluno Stefano Mosca

BELLUNO – La Dolomiti Bellunesi ha voglia di volare. E di pungere. Di conseguenza, non resta che affidarsi a Stefano Mosca. Il difensore e terzino sinistro, originario di Agordo, sarà uno dei punti fermi della formazione guidata da mister Lauria, desideroso di essere protagonista nella prossima serie D.

Classe 1990, Mosca nel suo ruolo è considerato ormai da anni uno dei migliori giocatori del campionato. Anche perché non si limita a “sgommare” sulla fascia e a sfornare cross deliziosi, ma è un elemento preziosissimo pure nei calci piazzati, tra punizioni e angoli. Dotato di tempi di inserimento eccellenti, nell’ultima stagione si è dimostrato anche un ottimo difensore in marcatura, nella retroguardia a tre.

Al di là di una parentesi al Liapiave, per oltre un decennio è stato un pilastro del Belluno: basti pensare che ha indossato la maglia gialloblù quasi 400 volte.

Con Mosca salgono a dieci le operazioni di mercato portate a termine dal direttore sportivo, Marco Conte. E il tassametro continua a correre. 

Informazioni su Redazione 11267 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.