Nevegal, domenica il Campionato Nazionale Cronoscalata ACSI 2021

Una gara di ciclismo nel bellunese

PONTE NELLE ALPI – Domenica 25 luglio il versante pontalpino del Colle del Nevegal sarà il teatro del Campionato Nazionale Cronoscalata ACSI 2021, gara a cronometro individuale in salita organizzata dall’a.s.d. Due Ruote Sport di Ponte nelle Alpi in collaborazione con il Gruppo ANA di Ponte nelle Alpi/Soverzene e Pian Longhi – Sport, Food & Wellness.

La gara è riservata ai cicloamatori tesserati ACSI, FCI ed EPS in regola con il tesseramento per la stagione 2021. Il tracciato (guarda il video del percorso) di 10,6km con un dislivello di 550 mt circa, va da Sagrogna a Pian Longhi passando per la Vena d’Oro, Losego, Quantin e Pus.

La manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Belluno, dal Comune di Ponte nelle Alpi e dal Comune di Belluno è valida come Trofeo Piero Zilli e Memorial Luigi De March.

Per maggiori info e per le iscrizioni on-line (attive fino a giovedì 22 luglio) visitate il sito http://team.dueruotesport.it/cronoscalata.html oppure la pagina Facebook Asd Due Ruote Sport.

Informazioni su Redazione 11267 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.