Incontro con il fotografo naturalista Alessandro Gruzza

Immagine archivio

SAN GREGORIO NELLE ALPI – Tornano gli eventi culturali proposti dalla Fondazione Lucia De Conz, a San Gregorio nelle Alpi; il primo si terrà sabato 19 giugno ed è dedicato alla fotografia naturalistica.

L’ospite è Alessandro Gruzza, autore di due meravigliosi volumi che sviluppano il tema del legame tra l’essere umano e la natura. Il fotografo presenterà i suoi recenti lavori: “La Voce delle Dolomiti”, opera che esalta il paesaggio dolomitico in 88 fotografie scattate in cinque anni di lavoro, e “Tu sei Natura”, un libro che racconta, con immagini e testi, un viaggio dentro di sé in connessione con la natura.

Il 19 giugno sono previsti due incontri, entrambi gratuiti e aperti a tutti:

  • il primo alle 11.00, seguito da un light lunch offerto dalla Fondazione Lucia De Conz. Date le vigenti norme anti Covid i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione su eventbrite.it
  • il secondo incontro alle 14.00 si svolgerà all’aperto, nel Parco della Fondazione, senza necessità di prenotazione. In caso di maltempo l’incontro si terrà in uno degli ampi spazi della Fondazione.

Durante l’incontro l’autore illustrerà la sua storia e i messaggi delle sue pubblicazioni attraverso parole, immagini e filmati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Fondazione Lucia De Conz al n. 0437 194 8065 o via mail info@fondazionelucia.com

Nel sito www.fondazionelucia.com si trovano tutti i dettagli e le novità sui prossimi eventi promossi dalla Fondazione.

Informazioni su Redazione 11220 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.