Grazie ai volontari nei “drive in”

BELLUNO – Oggi, a Pieve_di_Cadore, il Direttore Generale con il sindaco di Pieve di Cadore Giuseppe Casagrande, ha incontrato i Volontari degli Alpini ANA Cadore e della Protezione Civile Veneto per un ringraziamento per l’instancabile attività quotidiana che contribuisce a portare i servizi vicini al cittadino.

Il Drive in delle Dolomiti del Cadore era stato il primo ad essere attivato, lo scorso luglio, per le vaccinazioni anti TBE in modalità drive in. In seguito il Drive in è stato usato in modo flessibile per tamponi e vaccini anti covid, in modo rapido e sicuro.

Oltre 12 mila i vaccini anti covid eseguiti al drive in di Tai da inizio campagna oltre a 7178 tamponi molecolari e 4510 tamponi antigenici. Fondamentale il lavoro quotidiano dei Volontari in questo e negli altri drive in, a supporto dei nostri operatori, sempre col sorriso e grande generosità.

Informazioni su Redazione 11220 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.