Servizi alla Persona: Margherita Rosato è la nuova presidente dell’Azienda Feltrina

FELTRE – Con il decreto di surroga firmato lunedì dal sindaco di Feltre Paolo Perenzin e il successivo atto odierno di nomina da parte dell’Assemblea Consortile, l’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona ha da oggi il suo nuovo presidente, o meglio la sua nuova presidente: si tratta di Margherita Rosato.

Laureata in giurisprudenza, Margherita Rosato vanta un’esperienza trentennale nelle ULSS provinciali – prima in quella di Feltre e poi, dopo l’unificazione, nell’azienda sanitaria “Dolomiti” – in cui ha ricoperto diversi incarichi di natura amministrativa, gestionale, organizzativa e giuridica. Dirigente amministrativo dal 1999, negli ultimi anni, dal 2018, si è occupata in particolare della direzione dell’Unità Operativa Complessa Disabilità e Non Autosufficienza. E’ in quiescenza dallo scorso mese di aprile e risiede a Feltre.

“Con l’ingresso della dottoressa Rosato nel Consiglio di Amministrazione – e con il ruolo di Presidente – l’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona vede ricomporsi integralmente la sua squadra dirigenziale, in una fase del suo percorso che si annuncia certamente impegnativa e sfidante”, sottolinea il sindaco di Feltre Paolo Perenzin.
“Le difficoltà gestionali venutesi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ma non solo, richiedono – nei prossimi mesi come e più di sempre – un lavoro particolarmente attento e puntiglioso. Sono certo, prosegue Perenzin, che il nuovo Cda, con l’aiuto prezioso e qualificato di Angelo Dalla Costa nel ruolo di consulente, saprà prendere le decisioni migliori, anche in ottica prospettica”.

“Alla dottoressa Rosato, persona estremamente preparata e motivata all’incarico che l’attende, va il ringraziamento nostro personale e a nome di tutta la comunità feltrina per la sua generosa disponibilità”, aggiungono Perenzin e il collega di Cesiomaggiore Carlo Zanella. Siamo sicuri, concludono i due sindaci, che con l’essenziale supporto degli altri due membri del Consiglio di Amministrazione, Ezio Lise e Flavio Zanolla, e con lo stesso Dalla Costa, la dottoressa Rosato saprà infondere in tutti i collaboratori e il personale dipendente quello spirito di squadra e quelle motivazioni che hanno portato in questi anni l’Azienda a raggiungere quelle eccellenze che tutti conosciamo. Ben arrivata e …buon lavoro!”.

Informazioni su Redazione 11220 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.