CSI Belluno, festa per 200 al Cross della Ripartenza

Immagine archivio

FELTRE – Domenica 16 maggio a Feltre, nella splendida cornice di Pra del Moro, si è svolto il Cross della Ripartenza, manifestazione che il comitato di Belluno del Csi ha proposto insieme al comitato di Feltre e con la collaborazione di Virtus Nemeggio e diversi volontari, oltre che con il supporto di AlpenPlus, Gioielleria Pasa e Lattebusche. Sono stati 200 i concorrenti che, dalla categoria Cuccioli a quella Veterani, si sono confrontati dopo un anno e mezzo di stop alle gare. Molti sono stati, in particolare, i partecipanti della categorie giovanili. A livello assoluto, la gara maschile è stata vinta da Ruben Deola (Atletica Trichiana) davanti a Lorenzo Da Rin (Atletica Lamon) e Patrick Da Rold (Atletica Dolomiti) mentre la gara femminile ha visto imporsi Manuela Bulf (Atletica Agordina) su Laura Mazzoleni Ferracini (Castionese) e Marina Giotto (La Piave 2000).

Questi i vincitori delle singole categorie. Cuccioli: Lavinia Maria De Col (La Piave) e Nicolò Maccagnan (Polisportiva Feltrese). Esordienti: Mathilda Mondin (Astra Quero) e Brian Agnoli (Pozzale). Ragazzi: Sofia Isaurico (Atletica Trichiana) e Davide Maccagnan (La Piave). Cadetti: Amelie Candeago (Castionese) e Riccardo Serafini (Castionese). Allievi: Angelica De Bacco (Castionese) e Hisahm Boudalia (Atletica Trichiana). Juniores: Patrick Da Rold (Castionese). Seniores: Laura Mazzoleni Ferracini (Castionese) e Ruben Deola (Atletica Trichiana). Amatori A: Manuela Bulf (Atletica Agordina) e Hassan Loufti (Atletica Agordina). Amatori B: Patrizia Patente (Castionese) e Said Boudalia (Atletica Trichiana). Veterani A: Lucio Fregona (Astra Quero). Veterani B: Nadia Tormen (Castionese) e Gianni De Conti (Atletica Trichiana).

«Siamo finalmente ripartiti, dopo tanti mesi di stop ed è stata una bellissima ripartenza» commentano la presidente di Csi Feltre, Cinzia Lusa, e il presidente di Csi Belluno, Ilario Tancon. «Davvero grazie a tutti coloro che si sono impegnati per questo Cross della Ripartenza, permettendo di tornare a gareggiare, confrontarsi, incontrarsi. L’auspicio è che possa essere una ripartenza definitiva e che a breve si possano tornare a organizzare tutti i nostri eventi, dall’atletica al calcio, dallo sci al tennis tavolo».

Classifiche clicca QUI.

Informazioni su Redazione 11220 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.