Opportunità di lavoro per infermieri in Provincia di Belluno

LONGARONE – La “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” ha indetto un nuovo bando di concorso per la ricerca di infermieri per il Centro Servizi “Cav. L. Barzan” di Longarone e il Centro Servizi “A. Santin”, situato nel Comune di Val di Zoldo, in località Ciamber, alle porte del paese.

La selezione di personale infermieristico riguarda entrambe le strutture, per l’inserimento a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che part time. Nel sito www.aziendalz.it è possibile verificare la tipologia di contratto e la retribuzione offerta.

Le domande devono essere presentate entro le 12.00 del 22 marzo 2021, il bando completo, il facsimile della domanda e tutta la documentazione utile sono scaricabili nella sezione News e Avvisi del sito www.aziendalz.it.

I nomi degli ammessi alla selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul sito della “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” dal giorno 22 marzo 2021; i colloqui di selezione saranno effettuati in data 23 marzo 2021 dalle ore 14:00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437 770392.

Informazioni su Redazione 11177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.