Sabato a Belluno riaprono tutti i mercati

BELLUNO – Il Sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, ha firmato ieri l’ordinanza che consentirà nella giornata di sabato la riapertura di tutti i mercati cittadini.

Dopo la prima ripartenza parziale della scorsa settimana, quindi, con l’ordinanza di mecoledi 25 novembre si potrà tornare a una piena attività per i mercati all’aperto.

«La nuova ordinanza regionale, in vigore da ieri, permette di trovare soluzioni diverse. – spiega l’assessora Yuki d’Emilia – Con il nostro provvedimento, sabato facciamo ripartire anche i mercati di Piazza Piloni, Piazza Duomo, Piazza Castello e Piazza dei Martiri sempre grazie al lavoro della nostra Polizia Locale e alla preziosa collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini, i cui volontari saranno impegnati in tutti i mercati nei controlli anti-assembramento».

I posteggi saranno maggiormente distanziati rispetto a quanto avveniva in precedenza, e spetterà al singolo commerciante perimetrare o delimitare il proprio spazio e individuare il percorso di accesso e di uscita dalla propria bancarella.

Informazioni su Redazione 11206 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.