
PONTE NELLE ALPI – Il Ponte nelle Alpi riparte dagli Enrico: Collarin sarà ancora il presidente, De Bona il suo vice. Tutto come nella passata stagione? Non proprio, perché il rinnovo del consiglio direttivo ha permesso al club granata di accogliere una gradita presenza al femminile come Roberta Azzalini, oltre a Roger De Menech e a Marco D’Incà. «Volevamo portare una ventata di novità – afferma il presidente Collarin – e soprattutto allargare la società a un più ampio numero di persone. Perché, anche se il direttivo è cambiato, nessuno dei precedenti consiglieri se n’è andato. Tutti continueranno a lavorare per i colori pontalpini, con ruoli e compiti ben definiti».
Vale la pena entrare nel dettaglio: il direttore sportivo della prima squadra e degli Juniores è Andrea Mazzucco, quello del settore giovanile è Enrico De Bona. Il ruolo di segretario spetta a Vasco Costantini, il responsabile dei dirigenti è Mauro Bertagno, Edy Triches è il magazziniere e Giovanni D’Incà il responsabile dei campi da gioco. A vigilare sulle finanze saranno lo stesso D’Incà, Vladimiro Reolon e Alex Burigo.
Capitolo allenatori: Luca De Bona continuerà a guidare la prima squadra, impegnata nel campionato di Seconda categoria, Mario Salvador sarà al timone degli Juniores, Giuseppe De Rosa degli Allievi, Giuseppe Faso dei Giovanissimi ed Eros Prest degli Esordienti. I Pulcini, invece, saranno sotto l’ala di Fabio Biddau (per quanto riguarda l’annata 2010) e Giovanni De Nardi (2011), mentre i Primi calci verranno seguiti da Stefano Costantini e Vincenzo Maraga. Il compito di preparatore atletico spetta a Tommaso Carlin, Luca Zampieri allenerà i portieri Juniores e della prima squadra, Loris Funes e Matteo Falluca si occuperanno infine dei portieri legati al settore giovanile.
Commenta per primo