IAT di Piazza Duomo operativo da oggi

BELLUNO – Ha riaperto i battenti questa mattina l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Piazza Duomo, sotto la nuova gestione del Consorzio Dolomiti Prealpi.

Ad augurare il buon lavoro per il prossimo anno di collaborazione al personale del Consorzio che seguirà l’attività dell’ufficio erano presenti il Sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, l’assessore al turismo, Yuki d’Emilia, e il presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti, Renzo Poloni.

«Auguriamo un grande in bocca al lupo al Consorzio per questa nuova avventura, ricca di novità anche dal punto gestionale e promozionale. – affermano Massaro e d’Emilia – Non possiamo poi non ringraziare la Fondazione Teatri delle Dolomiti, tramite il suo presidente Renzo Poloni, per il lavoro svolto in questi uffici durante questi anni, lavoro che ha portato buoni frutti e che ci ha permesso di dare in gestione a professionisti del settore un ufficio turistico riconosciuto per la serietà del suo operato».

L’ufficio di Piazza Duomo fino al 15 ottobre resterà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; durante l’orario invernale invece dal sabato al lunedì sarà in funzione dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre il martedì, il giovedì e il venerdì effettuerà solo l’apertura pomeridiana (15.00 – 18.00), restando chiuso nella giornata di mercoledì.

È invece attesa per giovedì 18 giugno alle 11.00 la cerimonia di inaugurazione dell’Infopoint del Nevegal, che troverà spazio nei vecchi uffici dell’Alpe del Nevegal, nel piazzale davanti alla partenza della seggiovia.

Informazioni su Redazione 10845 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.