Coca Vertical Race: pronto il percorso da provare

BELLUNO – Desiderano portare i podisti e gli appassionati di escursioni in Nevegal, ad ogni costo. Lo staff della Coca Vertical Race, con l’importante sostegno di Alpenplus, pur nell’incertezza sulla possibilità di disputare la manifestazione, in programma per il 29 luglio, non si dà per vinto.

In questi giorni, decespugliatori alla mano, gli organizzatori stanno pulendo la linea della gara. Un servizio del quale potranno beneficiare tutte le persone che desiderano fare una passeggiata e salire, o scendere, per la Coca. «Il percorso – dicono Luca Vignazia e Andrea Buiatti – è pronto e con oggi partirà l’iniziativa “Aspettando la Coca Vertical Race con Alpenplus”, che crediamo porterà sul colle atleti ed escursionisti».

Grazie a questa iniziativa, da oggi chi vorrà potrà fare la Coca seguendo il percorso della gara e, arrivato in cima, dovrà scattarsi una foto che andrà poi inviata all’indirizzo coca.vertical.race@gmail.com. A luglio, tra tutti quelli che hanno partecipato, verranno estratti alcuni premi messi a disposizione dal main sponsor Alpenplus. Un’iniziativa volta a stimolare i runners, in un momento di assenza di appuntamenti agonistici: ad oggi l’ultimo decreto vieta la realizzazione di manifestazioni sportive e non si sa quando cambierà questa situazione. Le iscrizioni alla Coca Vertical Race, infatti, sono ancora chiuse ma chi vuole farsi una corsa sulla Coca, avendo anche la possibilità di vincere un bel capo di abbigliamento, può scatenarsi fin da subito: rispettando il distanziamento e gratuitamente, come è indicato sulla pagina Facebook della gara dove è possibile trovare il regolamento dell’iniziativa. 

Informazioni su Redazione 10845 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.