Al via i lavori di ripristino sulla SS 51 di Alemagna

VENEZIA – Anas ha riavviato, in seguito allo stop invernale, gli interventi di ripristino della pavimentazione sulle statali Anas 51di Alemagna” e 12 “dell’Abetone e del Brennero”.

I lavori, finalizzati a migliorare il livello di servizio delle infrastrutture, interessano la statale 51 “di Alemagna” in tratti saltuari tra Conegliano (km 0), in provincia di Treviso, e Fadalto (km 24,400), in provincia di Belluno, per un valore complessivo di circa 300 mila euro. Per consentire l’esecuzione dei lavori è in vigore il senso unico alternato, che resterà attivo fino al 15 maggio. Le lavorazioni sono sospese durante i giorni festivi.

Le lavorazioni sono programmate nella fascia oraria 7:00 – 18:00, esclusi i festivi.

I lavori sulle statali 51 “di Alemagna” si aggiungono a quelli già avviati in Veneto a inizio aprile e tuttora in corso sulle statali 16 “Adriatica” tra Padova e Santa Maria Maddalena e sulla statale 516 “Piovese” tra Ponte San Nicolò e Codevigo. Già conclusi, invece, gli interventi sulla statale 516 dir “dei Vivai”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Informazioni su Redazione 10871 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.