Online il sito per le consegne a domicilio in Provincia di Belluno

BELLUNO – Lo scopo del sito consegneadomiciliobelluno.it si spiega già dal nome: un luogo dove raccogliere gratuitamente tutte le attività che consegnano a domicilio in provincia di Belluno durante l’emergenza COVID-19. Un modo per supportare da una parte le attività locali e dall’altra per offrire un servizio a tutti noi che in questi giorni dobbiamo rimanere in casa.

L’idea è venuta allo studio di comunicazione Flashfactory per dare un aiuto durante il difficile momento che stiamo attraversando.

Vedendo le tante iniziative delle attività commerciali che si sono attivate per consegnare a domicilio, Flashfactory ha pensato di dar loro una mano con gli strumenti che ha a disposizione, la comunicazione e il web, creando un sito in modo che tutte le informazioni siano raccolte in un unico luogo e accessibili a tutti, anche a chi non è presente sui social.

A pochi giorni dall’idea, il team è riuscito, quasi in tempi di record, a mettere online il sito. Nato per dare una risposta semplice e immediata a chi cerca informazioni sulle consegne a domicilio e per supportare i commercianti e gli esercenti nel comunicare il proprio servizio, consegneadomiciliobelluno.it è semplice, senza tanti fronzoli, pensato per essere accessibile sia a chi è abituato ad utilizzare il web sia a chi è meno avvezzo a questo strumento.

È pensato per tutta la provincia di Belluno per cercare di dare una risposta unitaria e non frammentata in questo periodo in cui l’essere uniti è ancora più importante.

Per consultare l’elenco di attività è sufficiente andare su consegneadomiciliobelluno.it e navigare scegliendo la categoria e il comune di interesse, mentre l’inserimento delle attività è gratuito e può essere fatto dal titolare dell’attività o da una persona da lui incaricata attraverso il form dedicato all’indirizzo consegneadomiciliobelluno.it/inserisci.

Informazioni su Redazione 11091 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.