Annullato il Trail de le Longane

LOZZO DI CADORE – Il comitato organizzatore del Trail de le Longane comunica che, in seguito all’emergenza Covid 19, l’edizione 2020 del trail, prevista per il prossimo 3 maggio, è stata annullata.

«Il protrarsi dell’emergenza sanitaria non ci lascia alternative» commenta Andrea Forni, coordinatore dello staff organizzativo. «Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter allestire la manifestazione ma le condizioni attuali non danno sufficienti garanzie e così, nostro malgrado, siamo costretti ad alzare bandiera bianca. È per noi un dispiacere immenso perché già lo scorso anno avevamo dovuto annullare l’evento a causa del maltempo. Avevamo pensato anche a un rinvio in autunno ma, anche per rispetto agli organizzatori delle manifestazioni già in calendario, abbiamo preferito concentrarci sul prossimo anno. Arrivederci dunque al 2 maggio 2021».

Informazioni su Redazione 10821 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.