Pubblicato bando per adesione alla programmazione partecipata del Piano di zona

BELLUNO – A seguito dell’approvazione delle Linee strategiche di indirizzo e coordinamento da parte della Conferenza dei Sindaci, riunitasi il 5 febbraio scorso, ha formalmente preso avvio il processo che condurrà alla costruzione della programmazione sociale e sociosanitaria per il periodo 2020- 2022.

In questi giorni i Comuni e l’Azienda ULSS 1 Dolomiti stanno definendo i nominativi dei coordinatori tecnici e dei referenti politici e tecnici che prenderanno parte ai tavoli di lavoro. Parallelamente verranno raccolte le adesioni da parte degli enti del terzo settore e di altri soggetti, pubblici e privati, presenti nel territorio provinciale. Si comunica che alla pagina Bandi e gare, sezione Ufficio di Piano, del sito dell’ULSS 1 Dolomiti è stato pubblicato il Bando per l’adesione alla programmazione partecipata del Piano di Zona 2020- 2022. Il Bando si rivolge a enti pubblici e privati, alle organizzazioni no-profit e a tutte le espressioni del Terzo Settore, presenti nei Distretti di Belluno e di Feltre, che vogliano prendere parte ai tavoli di lavoro del Piano di Zona. La scadenza del bando è prevista per venerdì 27 marzo 2020.

Per accedere direttamente al link: http://www.aulss1.veneto.it/bandi/bando-per- ladesione-alla-programmazione-partecipata-al-piano-di-zona-anno-2020-2022/.

Nelle prossime settimane nel sito dell’Azienda ULSS verrà creata una apposita pagina dedicata al processo di costruzione del Piano di Zona, nella quale verranno pubblicati i documenti che accompagneranno il lavoro dei tavoli. Alcuni tavoli avranno una valenza interdistrettuale, mentre per alcune aree di bisogno ciascun distretto avrà i propri tavoli di lavoro e, quindi, una programmazione specifica.

Informazioni su Redazione 11177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.