Incidente mortale a La Secca, strada statale 51 chiusa al traffico

Immagine archivio

PONTE NELLE ALPI – E’ provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale “Alemagna” in località La Secca, nel comune di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno, in corrispondenza del km 31.9, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e una vettura. Nell’impatto una persona è deceduta.

Sul posto Forze dell’Ordine, operatori del 118 e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Informazioni su Redazione 10668 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.