Confcommercio Belluno premia la famiglia Dal Farra della Locanda San Lorenzo

BELLUNO – Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, il presidente di Confcommercio Belluno Paolo Doglioni ha consegnato ai titolari della Locanda San Lorenzo – i fratelli Sandra e Renzo Dal Farra – una targa per i 120 di attività e per la partecipazione alla vita associativa di Confcommercio.

Un percorso che ha portato la famiglia Dal Farra dall’Alpago alle “stelle”, ma sempre fedeli alle tradizioni del capostipite Ottavio che aprì l’osteria i primi giorni del secolo scorso.

Dopo i festeggiamenti in casa, anche Confcommercio Belluno ha voluto tributare il meritato riconoscimento per il significativo traguardo: di particolare significato la presenza alla breve cerimonia, oltre che dei titolari, anche di Angela e Damiano, la nuova generazione che darà continuità alla prestigiosa storia del rinomato locale.

Informazioni su Redazione 11220 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.