Piscina di Belluno, qualità e servizi: la parola ai cittadini

Immagine archivio

BELLUNO – Sarà in distribuzione da domani, venerdì 10 gennaio, alla piscina di Belluno il questionario che consentirà ai cittadini di valutare la qualità dell’ambiente e dei servizi offerti e di proporre suggerimenti e osservazioni.

«I questionari saranno inviati a tutti gli utenti della piscina anche tramite newsletter via e-mail, oltre a essere disponibili e compilabili direttamente agli sportelli dell’impianto. – spiega l’assessore allo sport, Marco Bogo – I moduli dovranno essere consegnati solo in formato cartaceo sempre agli sportelli della piscina, e per farlo ci sarà tempo un paio di mesi, fino al 10 marzo».

Il questionario, rigorosamente in forma anonima, dopo un primo inquadramento sul tipo di utente – fascia di età, orari di frequenza della struttura, servizi utilizzati,… -, chiede una serie di valutazioni sulla struttura in generale, sul benessere sull’igiene degli spazi, sulla gestione dei vari servizi da parte del personale: «La nostra piscina è una struttura di altissimo livello, con diverse professionalità e un’offerta molto variegata. – aggiunge Bogo – Lasciando la parola ai cittadini, vogliamo capire quali sono i punti di forza e quali gli aspetti sui quali possiamo ancora lavorare; ci sono moltissimi ambiti da analizzare, dalle procedure amministrative alla gestione degli spazi fino al preziosissimo lavoro degli operatori e degli istruttori. Siamo pronti a raccogliere suggerimenti e critiche costruttive per poter poi dare una risposta e fornire così ai bellunesi un livello di offerta ancora più alta».

Informazioni su Redazione 10810 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.