Gaetano Bellanca è un nuovo giocatore gialloblù

BELLUNO – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Bellanca (classe 2000). Il neo terzino gialloblù nel girone d’andata ha vestito la maglia della Sanremese, squadra che milita in Serie D.

«La squadra aveva bisogno di un altro tassello dopo l’addio di Vuolo e siamo felici di poter ufficializzare oggi l’arrivo di Bellanca», dichiara il Presidente Alberto Lazzari. «Con questo acquisto abbiamo rinforzato la rosa e speriamo che anche grazie a Gaetano la squadra riesca a fare un ottimo girone di ritorno. Faccio un grosso in bocca al lupo a Bellanca, con la speranza che possa trovarsi bene qui a Belluno.»

«Belluno è una squadra che mi è stata consigliata ampiamente per la qualità della rosa e per la serietà della società», dichiara il neo acquisto Bellanca. «In questi 5 mesi da qui alla fine del campionato spero vivamente di fare bene e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra.»

Informazioni su Redazione 10810 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.