Avviso d’asta per vendita aree di proprietà del Comune di Belluno

BELLUNO – E’ stato pubblicato un avviso d’asta pubblica per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno, site a Belluno nel centro storico della frazione di Sopracroda e in località Canzan, inserite nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (anno 2018).

La vendita avverrà mediante asta pubblica a unico incanto, con il metodo delle offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta indicato nell’avviso.

I lotti sono descritti nell’avviso, corredati delle schede tecniche.

L’avviso, con tutti i dettagli, è consultabile nel sito Internet istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo https://www.comune.belluno.it, sezione “Bandi di gara”, e è depositato per presa visione e/o ritiro di copia allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, oppure presso l’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, con sede in Via Mezzaterra, n. 45, email patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913449 (Irene Cappelletti).

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 dell’11 febbraio 2020. Le modalità per la presentazione delle stesse sono descritte nell’avviso.

Informazioni su Redazione 10926 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.