Associazioni, in arrivo contributi per chi opera nel comune di Belluno

BELLUNO – L’Amministrazione comunale di Belluno ha pubblicato l’avviso per sostenere le iniziative proposte dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività nell’interesse della collettività.

L’ambito di intervento che si vuole promuovere è quello delle manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali, svolte nell’anno 2019, e che l’Amministrazione riterrà coerenti con i propri obiettivi.

Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo enti e associazioni che operino prioritariamente a livello locale, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.

Eventuali richieste di contributo per progetti di questo genere, presentate in precedenza alla pubblicazione del bando, dovranno essere integrate secondo le modalità del bando, che dettaglia chiaramente come deve essere fatta pervenire la domanda.

La scadenza improrogabile è fissata alle ore 17 di giovedì 19 dicembre 2019.

L’avviso, gli allegati per presentare la domanda e i criteri di erogazione dei contributi sono scaricabili dalla sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale o da ritirarsi allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, negli orari di apertura.

Informazioni su Redazione 10866 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.