Lunedì a Belluno le “Eccellenze del Nord Est”

Immagine archivio

BELLUNO – Arriva a Belluno la penultima tappa di “Eccellenze del Nord Est, le imprese più dinamiche” lunedì 02 dicembre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – al Park Hotel Villa Carpenada – via Mier, 158 – il road-show dei commercialisti, con l’Università Ca’ Foscari di Venezia come partner scientifico, che presenterà le imprese più dinamiche delle 13 province del Triveneto.

Alle 17.00, dopo i saluti istituzionali di Michela Marrone presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Belluno, seguirà l’intervento di Federica Monti, consigliere dell’ODCEC, che illustrerà la ricerca sulle performance delle 1500 società di capitali della provincia di Belluno.

A seguire la tavola rotonda, moderata da Roberto Papetti direttore de Il Gazzettino, in cui imprenditori, economisti e professionisti si confronteranno sulle prospettive di rilancio per il territorio anche alla luce dei prossimi eventi sportivi mondiali e olimpionici, con gli interventi di: Michela Marrone presidente ODCEC Belluno; Giacomo Pasini professore Ordinario di Marketing&Management, Università Ca’ Foscari; Lorraine Berton presidente Confindustria Belluno Dolomiti; Marco D’Eredità dirigente area servizi Camera di Commercio Treviso-Belluno; Gianmarco Russo direttore generale Veneto Sviluppo; Alessio Cremonese di Manifattura Valcismon Spa; Gherardo Manaigo di Hotel de La Poste Srl; Ezio De Pra di F.lli De Pra Spa; Andrea Biasiotto di Dolomitibus Spa; Renzo Minella di ANEF Veneto.

Sono 85 mila i bilanci analizzati delle società di capitali del Triveneto, situate lungo i 400 km dell’asse immaginario da Bolzano a Trieste: un tessuto economico portante che copre i 40 mila chilometri quadrati tra Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, di cui sono parte gli 11 mila commercialisti. Sono questi alcuni dei numeri del progetto di analisi delle prestazioni delle società di capitali del Triveneto sviluppato dai 13 Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, con l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Dopo Venezia, Padova, Rovigo, Vicenza e Verona delle scorse settimane, l’ultima tappa veneta di “Eccellenze del Nord Est, le imprese più dinamiche” sarà il 4 dicembre a Treviso (H-Farm Big Rock, Tenuta Ca’ Tron).

Informazioni su Redazione 10540 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.