1700 euro al Comitato d’intesa dalla bocciofila Frezza

BELLUNO – 1700 euro a favore del Comitato d’intesa grazie alle due gare di pallinetto organizzate dalla società bocciofila calcestruzzi “Frezza” di Limana.

«La prima “Trofeo Renato Trevisson” era dedicata a un grande uomo e giocatore della “Frezza”, venuto a mancare qualche anno fa, mentre la seconda “Trofeo Dino Gava” ha ricordato un grande appassionato di bocce, sempre disponibile e presente sui campi di gioco, scomparso di recente», spiegano i promotori. «Entrambi i trofei, messi in palio dai famigliari, hanno avuto due percorsi diversi ma con lo stesso obiettivo di donare tutto il ricavato al Comitato d’intesa, che li utilizzerà a sostegno di situazioni di bisogno».

Il “Trofeo Dino Gava” è iniziato a marzo con giocate serali e si è concluso sabato 28 settembre con un impegno di 1.375 giocate da parte dei partecipanti delle società bocciofile del bellunese e del comitato di Treviso che vi avevano aderito.

Il “Trofeo Renato Trevisson” si è svolto domenica 29 settembre sempre con la partecipazione di giocatori dei comitati di Belluno e di Treviso.

Il presidente Roberto Broi, prima delle premiazioni, ha voluto ringraziare tutti i giocatori e le società partecipanti: Sois, Castionese, Quadrifoglio di Salce e Treviso per l’impegno e la collaborazione.

Erano presenti, oltre alle famiglie Trevisson e Gava, il presidente del Comitato Fib di Belluno Maurizio Vettorel, i rappresentanti del Comitato d’intesa Giorgio Zampieri e Paolo Capraro, il responsabile del pallinetto Giorgio Tormen; poi Gianni Pastori, già presidente della Fib bellunese per molti anni, e il vicesindaco di Limana Edi Fontana. Tutti hanno sottolineato il valore di queste giornate di testimonianza solidale.

Questi i vincitori.

Trofeo Renato Trevisson: cat. A 1° Paolo Da Rech (Castionese), 2° Elvi De Barba (Frezza), 3° Ennio Piol (Frezza). – cat. B 1° Giorgio Tormen, 2° Daniele Paris, 3° Nando Lorenzon (Treviso). – cat. C 1° Flavio Savaris (Castionese), 2° Walter Serbati (Castionese), 3° Renato Andreon (Treviso).

Trofeo Dino Gava: Cat. A 1° Franco Gasperin, 2° Silvio Bogo, 3° Elvi De Barba – Cat. B 1° Silvano Celentin (Frezza), 2° Daniele Paris (Frezza), 3° Antonello Marano (Sois) – Cat. C 1° Walter Serbati (Castionese), 2° Pasquale Tramontin (Frezza), 3° Rudi Reolon (Sois).

Informazioni su Redazione 10540 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.