Sedicenne cade con la mountain bike

LONGARONE – Domenica pomeriggio, poco prima delle 16, la Centrale del 118 è stata allertata per un giovane ciclista caduto dalla propria mountain bike in località Muda Maè, sopra la passerella di Igne.

Il ragazzo, un sedicenne di Longarone (BL), stava scendendo con un amico, quando ha preso un dosso ed è caduto a terra sbatttendo il volto e perdendo i sensi.

Individuato il luogo dell’incidente, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha sbarcato in hovering nelle vicinanze l’equipe medica e il tecnico di elisoccorso, che hanno subito prestato le prime cure all’infortunato tornato in sé.

Una volta imbarellato, il ragazzo è stato recuperato con un verricello di qualche metro, per essere trasportato all’ospedale di Belluno con probabili trauma cranico e facciale.

L’amico è stato riaccompagnato a valle da una squadra del Soccorso alpino di Longarone arrivata sul posto per eventuale supporto.

Informazioni su Redazione 10540 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.