Buon inizio per la Bocciofila Dolada

PONTE NELLE ALPI – Grandissima vittoria per l’associazione bocciofila Dolada nella prima giornata del campionato di serie A2. Un risultato di 20 a 7 ottenuto in un campo molto difficile come quello di Tiezzo di Azzano X.

Per la Dolada ottime le prestazioni di Lino Frare e Fabrizio Basano che portano a casa 6 punti. Record personale di Fabio Carlin nel progressivo con 40/42, frutto di un lavoro di preparazione importante e che sta dimostrando ottimi risultati.

Una squadra importante per la Dolada pontalpina che quest’anno è riuscita a vestir granata Lino Frare, Sergio Tiso e Diego Divina, Biagio De Vecchi. Nota importante anche il ritorno, dopo un anno alla Marenese, di Walter Olivato.

La Rosa della squadra si completa con il collaudato gruppo granata: Carlin Fabio, Carlin Mauro, Carlin Andrea, Di Tos Enzo, Basano Fabrizio e capitan Renato Salvador.

Nelle nuove vesti di CT Andrea Palman. Presidente Giorgio Salvador e vice presidente Reolon Andrea.

L’obiettivo è la salvezza ma con questa rosa potrebbe anche arrivare qualche soddisfazione in più.

Informazioni su Redazione 10508 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.