Festa dei runners sabato al Bar da Elda

BELLUNO – Sabato 19 ottobre alle ore 19.00 presso il Bar da Elda di Visome avrà luogo la Festa dei runners. Durante la serata saranno premiati i vincitori della sesta edizione del Gran Prix della Pieve Castionese.

Il Gran Prix raccoglie le più belle pedonate del castionese che hanno permesso ad oltre 3000 appassionati della corsa e del nordic walking di praticare sport nella natura e di apprezzare la bellezza delle frazioni. Le cosiddette “7 sorelle” comprendono Corri Castoi, Giro del Castionese, Pantera Rosa a Visome, Giro di Sora Coi a Faverga, Campanot Run, Bar da Elda e 4-Pass per Levego e Sagrogna.

Per il loro carattere promozionale, le pedonate rappresentano importanti occasioni di festa e si svolgono in un clima di amicizia e solidarietà andando a sostegno di associazioni di volontariato e delle scuole locali. Non mancano comunque le prestazioni di alto livello da parte degli atleti più competitivi.

Il Gran Prix, nella categoria femminile vede classificate ai primi posti rispettivamente Matten Sonia, De Col Silvia e Piccin Michela. Tra i maschi la vittoria va a Schizzi Luca, davanti a Fontana Alessio e Strazzullo Christian. Il Gran Prix premia anche la partecipazione e tra i gruppi numerosi vince ancora una volta Caleipo davanti a Birre Medie e Pantera Rosa.

Tutto pronto al Bar da Elda, la cui squadra ha appena trionfato nella 24 ore di San Martino, per una splendida Festa dei Runners.

Informazioni su Redazione 10508 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.