Un posto di Istruttore tecnico Politiche per la Sostenibilità

BELLUNO – Il Comune di Belluno ha avviato una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura, a tempo pieno, di un posto di Istruttore tecnico Politiche per la Sostenibilità, categoria C del CCNL comparto Funzioni Locali.

I requisiti richiesti e tutte le altre informazioni necessarie sono dettagliati nell’avviso, scaricabile dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu “Concorsi e selezioni”.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta obbligatoriamente  secondo lo schema allegato all’avviso, debitamente sottoscritta e indirizzata a: Area Personale  del Comune di Belluno Piazza Duomo n. 2 – 32100 Belluno, entro il giorno 6 novembre, con una delle modalità elencate nell’avviso.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Area Personale ai seguenti numeri di telefono: 0437 913274 oppure 0437 913280 oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: personale@comune.belluno.it.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.