I social network come strumento di business: incontri a Calalzo e Feltre

BELLUNO – A seguito degli incontri, ben partecipati, di Agordo e Belluno, Confcommercio Belluno sarà presente la prossima settimana a Calalzo ed a Feltre per sviluppare l’importante e strategica tematica dei social network come strumenti di business, approfondendone i potenziali benefici e gli eventuali rischi.

L’avvento dei social – Facebook primo fra tutti – non ha solo cambiato il modo di comunicare e di relazionarsi tra persone, ma ha anche innovato profondamente il modo di comunicare delle aziende aprendo nuove possibilità e nuove opportunità. La decisione di essere presenti con la propria azienda deve essere però presa con consapevolezza, conoscendo le eventuali insidie ma soprattutto conoscendo il più possibile i meccanismi che governano le piattaforme social, scegliendo quelle più indicate ed elaborando una strategia per riuscire a comunicare al meglio i propri valori ai consumatori giusti.

Gli incontri quindi, pur volendo offrire una panoramica generale sull’argomento, manterranno un approccio il più possibile pratico con l’analisi di alcuni casi di successo, delle buone pratiche e metodologie da seguire e gli errori da evitare; un approfondimento finale sarà poi dedicato alla gestione delle inserzioni su Facebook e Instagram.

Appuntamento quindi:

  • Lunedì 30 settembre a Calalzo di Cadore (alle ore 15 c/o Hotel Ferrovia)
  • Martedì 1 ottobre a Feltre (alle ore 20.30 c/o locale sede Confcommercio).

La partecipazione è gratuita e libera. È preferibile una conferma a mezzo email a g.amante@ascombelluno.it o compilando il modulo online all’indirizzo https://tinyurl.com/y4oef6x6.

L’invito è rivolto alle imprese che operano in tutti i settori, avendo l’incontro contenuti trasversali che riguardano il commercio, così come i servizi, la ristorazione e il turismo.

Informazioni su Redazione 10973 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.