Orti in Piazza, tutto pronto per la 9a edizione

BELLUNO – La Proloco Pieve Castionese è lieta di annunciare ed informare che mancano pochi giorni alla 9° Edizione della manifestazione Orti in Piazza.

L’evento si terrà il 22 Settembre nei bellissimi borghi del castionese, che per l’occasione si addobberanno a festa per ospitare la mostra dei prodotti della terra.

Durante la giornata verrà offerta la possibilità di conoscere, degustare ed aquistare prodotti agricoli a km zero e piatti tipici, come Polenta e Osei, dimostrazione della produzione del burro, formaggio e schiz, Gnocchi di Cirvoi, polenta e cervo, formaggio alla piastra e pastin e tanto altro.

Inoltre si potranno ammirare auto d’epoca, antiche radio, sculture artigianali in legno e pietra e per i più piccoli sono previste tantissime e divertenti attività (giro in pony, giochi senza frontiere tra genitori e figli, laboratori vari) e naturalmente non mancheranno musica e spettacoli. Il percorso tra i vari espositori delle diverse frazioni potrà essere svolto sia a piedi che in bici elettrica o utilizzando il servizio navetta gratuito dalle ore 10 alle ore 18.

Il percorso tra i vari espositori delle diverse frazioni potrà essere svolto sia a piedi che in bici elettrica o utilizzando il servizio navetta gratuito dalle ore 10 alle ore 18.

Una delle frazioni aderenti, San Cipriano, inaugura il 21 Settembre alle ore 17, il Parco appena ricostruito dagli stessi abitanti della frazione, e alle 18 la festa continuerà con lo spettacolo dei giocolieri di Castion. Tale avvenimento ed altri di scena a Sagrogna e Visome daranno il via al pre-evento, Aspettando gli Orti… 

https://www.castion-belluno.it/wp-content/uploads/2019/09/Orti-in-Piazza-pieghevole-2019-1.pdf
Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.