Incidente mortale alle porte di Belluno

BELLUNO – Incidente stradale questa mattina alle porte di Belluno in direzione di Ponte nelle Alpi, dove alle 6.50 i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada Statale 50 tra il secondo e terzo chilometro per l’uscita autonoma di un’auto finita fuori della sede stradale.

Bilancio tragico per i soccorritori in quanto è deceduto un giovane ragazzo e altri quattro sono rimasti feriti feriti.

I Vigili del fuoco, arrivati dalla sede centrale con due squadre, hanno messo in sicurezza la vettura e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato i giovani rimasti incastrati nella Fiat 500 deformata, la quale prima ha colpito un platano per poi carambolare sotto il piano stradale.

I feriti: due ragazze e due ragazzi, sono sati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasferiti, due in eliambulanza all’ospedale di Treviso e due in ambulanza a Belluno.

Niente da fare nonostante i soccorsi per il quinto ragazzo, dichiarato morto nonostante i soccorsi dal medico del suem 118.

La circolazione della strada statale è rimasta bloccata durante i soccorsi.

L’intervento dei Vigili del fuoco è terminato con il ripristino totale della circolazione alle 9.30 circa.

Informazioni su Redazione 10421 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.