Infortunio in Comelico

COMELICO SUPERIORE – Verso le 11.30 il Soccorso alpino della Val Comelico è stato allertato per un fungaiolo che si era fatto male nei boschi in prossimità del Lago dei rospi, a una ventina di minuti di distanza da Malga Coltrondo.

Una squadra ha raggiunto in jeep il luogo indicato, dove  D.B., 60 anni, di Treviso – che si era approntato una steccatura di fortuna con un bastone e dei lacci – aveva raggiunto la strada.

I soccorritori, arrivati in cinque, hanno provveduto ad applicare i dovuti presidi sanitari all’uomo, che aveva riportato la probabile frattura di una caviglia e si trovava con la moglie.

Caricato a bordo del fuoristrada, lo hanno quindi trasportato alla Malga e poi fino a Passo Monte Croce dove lo hanno affidato all’ambulanza di Dosoledo, partita in direzione dell’ospedale di Pieve di Cadore.

Informazioni su Redazione 10423 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.